IN PISCINA CON GREGORIO PALTRINIERI

28 NOVEMBRE 2014
Da sabato 29 novembre 2014 in allegato con La Gazzetta dello Sport la cuffia autografata del Campione Europeo dei 1500m e 800m stile libero

IN PISCINA CON GREGORIO PALTRINIERI

In allegato con La Gazzetta dello Sport la cuffia autografata del Campione Europeo dei 1500m e 800m stile libero

Tolentino, 28 novembre 2014 - Da domani, sabato 29 novembre 2014 e fino ad esaurimento scorte, i lettori de La Gazzetta dello Sport avranno l'eccezionale opportunità di fare propria la riproduzione originale della cuffia Arena autografata dal campione europeo Gregorio Paltrinieri, vincitore di 2 ori ai recenti Europei di Berlino 2014, nei 1500m e negli 800m stile libero e del bronzo conquistato ai Mondiali di Barcellona 2013 nei 1500m stile libero.

La cuffia in silicone potrà essere acquistata insieme alla testata, con € 8,99 euro in più rispetto al costo del quotidiano o nello store ufficiale de La Gazzetta dello Sport, www.store.gazzetta.it

Arena, azienda leader nel settore del waterwear, e La Gazzetta dello Sport, il quotidiano più letto in Italia, dedicano questa importante iniziativa ai fan di Gregorio e a tutti gli appassionati di nuoto. Una nuova occasione che punta i riflettori sul mondo del nuoto: “Il nuoto è una delle discipline sportive più praticate in Italia e grazie ai nostri campioni riscuote prestigiosi successi a livello europeo e mondiale. - ha commentato Enrico Maria Tricarico, General Manager di Arena Italia - A pochi giorni dall'inizio del Campionato del Mondo in vasca corta di Doha (3-7 dicembre) la scelta di coinvolgere proprio Gregorio, uno dei campioni più talentuosi dell'Elite Team Arena a livello mondiale, nella nostra iniziativa in collaborazione con il quotidiano più letto dagli amanti dello sport non è casuale: Gregorio è un ragazzo in gamba, giovane e determinato, un modello da seguire. Siamo convinti che la cuffia Arena da lui autografata possa contribuire ad aumentare l’interesse e la passione per il nuoto e sarà apprezzata da moltissimi tifosi che fin dal giorno dopo i successi di Berlino ci hanno richiesto di poter venire in possesso di questo prodotto esclusivo.”

Il giovane campione, Gregorio Paltrinieri, recentemente vincitore della seconda edizione del Premio Internazionale Edoardo Mangiarotti, ha così commentato l’iniziativa con La Gazzetta: “La piscina rappresenta per me una vera e propria palestra di vita e mi sta ripagando dell’impegno e degli sforzi fatti per raggiungere traguardi importanti. Sono contento che Arena e la mitica Gazza mi abbiano scelto per rappresentare il nuoto italiano firmando l’accessorio fondamentale per tutti coloro che amano e praticano questo meraviglioso sport”.

L’iniziativa con La Gazzetta dello Sport è supportata dalla campagna stampa sul quotidiano e sul settimanale allegato Sportweek a cura dell’agenzia Young & Rubicam.

Photo credit: La Presse-ph Gian Mattia D'Alberto

Arena Dal 1973, Arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi oltre 40 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi Arena opera con consociate in Italia, dove è leader assoluto del mercato Pool, Francia, Germania, Austria e USA e attraverso un network di distributori in tutto il mondo. Il brand Arena è presente complessivamente in 106 paesi al mondo, 95 dei quali sono gestiti direttamente dal Gruppo Arena, mentre nel Far East (11 paesi) il brand è gestito dal Gruppo Descente. Il legame genuino tra Arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi (FINA e LEN), le Federazioni nazionali, gli atleti e i club.

Ufficio Stampa Arena

Responsabile Ufficio Stampa – Arianna Carlà a.carla@arenaitalia.itTel. 3355701792

Ufficio Stampa Say What?

Responsabile Ufficio Stampa – Cristina Pasquini c.pasquini@saywhat.it Tel. 388 3938334