Burson-Marsteller gestirà le relazioni esterne di Arena

14 APRILE 2015
Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, è stata incaricata di gestire le relazioni pubbliche di Arena Italia, azienda leader a livello mondiale nel segmento piscina.

Burson-Marsteller gestirà le relazioni esterne di Arena

Milano, 14 aprile - Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, è stata incaricata di gestire le relazioni pubbliche di Arena Italia,azienda leader a livello mondiale nel segmento piscina.

Nei suoi oltre 40 anni di attività, Arena si è affermato come brand di riferimento nel waterwear grazie alla creazione di prodotti per nuotatori professionisti e appassionati di nuoto di altissima qualità, e a sponsorizzazioni di rilievo con i diversi protagonisti del mondo dello sport acquatico. Per il 2015 l’azienda punta a rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento e a consolidare il suo business sul mercato italiano e internazionale.

Burson-Marsteller sarà partner dell’azienda in questo percorso supportandola nella comunicazione con i diversi influencer e nel raggiungimento degli obiettivi di business, grazie ad un piano di comunicazione integrato che includerà aspetti corporate, branding e di prodotto.

Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gianfranco Mazzone, Managing Director e coordinato da Valeria Redaelli e Roberta Recchia.

Burson-Marsteller oggi è una delle principali società di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP, il più grande gruppo della comunicazione a livello internazionale.

Arena
Dal 1973, Arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi oltre 40 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi Arena opera con consociate in Italia, dove è leader assoluto del mercato Pool, Francia, Germania, Austria e USA e attraverso un network di distributori in tutto il mondo. Il brand Arena è presente complessivamente in 106 paesi al mondo, 95 dei quali sono gestiti direttamente dal Gruppo Arena, mentre nel Far East (11 paesi) il brand è gestito dal Gruppo Descente. Il legame genuino tra Arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi (FINA e LEN), le Federazioni nazionali, gli atleti e i club.

Ufficio Stampa Arena Italia

Responsabile Ufficio Stampa – Arianna Carlà a.carla@arenawaterinstinct.com Tel. 0733 956298

Ufficio Stampa Burson-Marsteller - Via Tortona 37, 20144 Milano

Valeria Redaelli valeria.redaelli@bm.comTel. 02.72143595