Arena presenta SPONGEBOB COLLECTION BY ARENA

26 FEBBRAIO 2015

Arena presenta SPONGEBOB COLLECTION BY ARENA

Milano, 26 febbraio - Arena Italia, azienda leader a livello mondiale nel segmento piscina, sigla la partnership per la licenza di utilizzo dei personaggi di SpongeBob SquarePants, celebre serie animata di Nickelodeon - il brand globale di intrattenimento di Viacom International Media Networks.

SpongeBob Collection by Arena è una collezione di costumi e accessori di elevata qualità per il nuoto, rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 14 anni, interamente ispirata al divertente mondo di SpongeBob e del suo fedele amico Patrick. La collezione è in vendita dal 26 febbraio nei migliori negozi di sport.
Per la realizzazione dei costumi, Arena ha utilizzato uno dei suoi materiali più innovativi, Waterfeel X-LIFE, tessuto estremamente elastico, progettato per durare a lungo grazie all’elevata resistenza al cloro e ai raggi solari, e per offrire il massimo comfort e vestibilità.
Enrico Maria Tricarico, General Manager di Arena Italia dichiara: “Arena e SpongeBob sono uniti da un comune denominatore molto forte, il mondo acquatico. La SpongeBob Collection by Arena è il perfetto connubio dei due brand: la qualità e la solidità del mondo Arena incontrano un personaggio molto amato da bambini e adulti, divertente e allo stesso tempo rassicurante e affidabile. Una linea completa di capi e accessori per conquistare l’attenzione dei più piccoli con grafiche allegre e di tendenza e allo stesso tempo rispondere all’esigenza degli adulti, sempre alla ricerca di prodotti di qualità. Con questo accordo Arena consolida il suo impegno nel mondo dei bambini che ha visto l’azienda molto attiva negli ultimi anni con i progetti di Acquamica Nuoto anch’io Arena (progetto sviluppato con le scuole elementari in tutta Italia) e con il progetto del 2014 con Action Aid per l’avviamento al nuoto di bambini a rischio sociale.”
“Siamo molto contenti di questa importante collaborazione con Arena” dichiara Stefano Araldi, VP Licensing Italia, Medio Oriente, Grecia e Turchia per Viacom International Media Networks. “SpongeBob è in Italia, e in tutto il mondo, la property di Nickelodeon più conosciuta e molto amata grazie al suo portato di ottimismo, ironia e positività, valori che ben sono rappresentati dalla collezione di Arena. Per il Licensing di Viacom questo accordo è un ulteriore conferma delle grandi potenzialità di SpongeBob, il cui film in 3D è in arrivo proprio oggi in tutte le sale italiane.”
La SpongeBob Collection by Arena è in vendita in tutti i migliori negozi sportivi.

Photo Credit: La Presse ph. Gian Marttia D'Alberto

www.arenawaterinstinct.com