SIGLATA LA PARTNERSHIP TRA ARENA E ACQUAWORLD

26 GENNAIO 2015
Arena,leader mondiale nel segmento waterwear, e Acquaworld,primo parco acquatico coperto d’Italia situato alle porte di Milano, firmano l’accordo di partnership che prevede la fornitura delle divise ufficiali dello staff e la vendita dei prodotti Arena con esclusività merceologica del brand nel pro-shop interno al parco.

Siglata la partnership tra Arena e Acquaworld

Tolentino, 26 gennaio 2015 - Arena, leader mondiale nel segmento waterwear, e Acquaworld, primo parco acquatico coperto d’Italia situato alle porte di Milano,firmano l’accordo di partnership che prevede la fornitura delle divise ufficiali dello staff e la vendita dei prodotti Arena con esclusività merceologica del brand nel pro-shop interno al parco. L’obiettivo è offrire articoli sportivi di alta qualità, modelli unici ed originali a tutti coloro che scelgono i numerosi servizi di Acquaworld legati allo sport, al tempo libero e al wellness.

Enrico Maria Tricarico, General Manager di Arena Italia dichiara: “La partnership con Acquaworld rappresenta per Arena motivo di grande orgoglio:poterne vestire lo staff e la possibilità di vendere i migliori prodotti delle nostre collezioni ci permette di confermare ed accrescere la credibilità e la fiducia nei confronti del brand e dei valori di riferimento di cui è portatore. Aver intrapreso una collaborazione con un parco acquatico, dove l’agonismo cede il passo alle attività ludiche rappresenta per noi una tipologia diversa, ma pur sempre vincente, di esprimere la nostra passione per l’acqua, da sempre parte del nostro DNA. Siamo certi che il legame appena avviato sarà solo l’inizio di future azioni di collaborazioni che porteranno sia Arena che Acquaworld a nuove e proficue opportunità di crescita”.

Marco Pavanello, Direttore Generale di Acquaworld: “Siamo felici della collaborazione con un brand internazionale come Arena. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nella continua ricerca di qualità ed eccellenza del nostro parco acquatico che ha chiuso lo scorso anno con una crescita del 60% rispetto al 2013, con 300mila ingressi.

Acquaworld incontra sempre più il favore delle famiglie, dei giovani e degli adulti, grazie anche al suo unico mix di offerta tra divertimento, le attività fitness e la rinnovata SPA, che fra sauna, Hammam, vasche saline e massaggi, rappresenta un luogo ideale per il relax. Siamo orgogliosi di offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di poter acquistare, presso il corner dedicato all’interno del parco, i migliori prodotti marchiati Arena”.