arena supporta Sarah Sjöström nel sostegno del Progetto “Playground” donando costumi e prodotti di equipaggiamento

09 NOVEMBRE 2016
Arena, brand leader a livello mondiale nel waterwear ha garantito il suo sostegno al progetto no-profit svedese “Playground” mediante la donazione di costumi ed equipaggiamento tecnico per le iniziative della organizzazione.

Scopo del progetto Playground è quello di migliorare le opportunità di vita dei bambini e dei giovani attraverso attività sociali organizzate e sportive. Di recente la campionessa olimpica svedese e membro dell’arena Elite Team Sarah Sjöström ha sposato la causa nel ruolo di ambasciatrice. Il partner arena Waterproof Sports AB sarà il principale rappresentante della società su questa iniziativa in Svezia.

"Ho molto a cuore questo progetto", ha dichiarato la Sjöström, "e il fatto di essere una ambasciatrice del Progetto Playground significa poter dare un contributo a bambini privi di mezzi, per raggiungere il loro potenziale interiore. Questo, insieme al metodo utilizzato dall'organizzazione, li inciterà a loro volta a puntare ad un futuro migliore ".

In questi giorni, dal 7 al 9 novembre, la Sjöström si recherà a Città del Capo per visitare l'attività dell'organizzazione nei comuni e insegnare ai bambini a nuotare.

“Playground rappresenta per noi un progetto davvero coinvolgente per i suoi principi e metodologie, ben studiate e curate", ha dichiarato Malin Söderberg di Waterproof Sports AB, "e crediamo vivamente che i loro programmi possano fare la differenza nella vita dei settori più vulnerabili della nostra popolazione, in primis con i bambini svantaggiati ".